Archivio delle News

PAGINA SUCCESSIVA

Torna all'archivio news

16/04/2015  - Disinfestazione dei locali del palazzo di Giustizia e costituzione presidio per la ricezione degli atti urgenti
Nella giornata di venerdì 17 aprile 2015 alle ore 18,00 sarà effettuata la disinfestazione dei locali del Palazzo di Giustizia di Trapani con conseguente chiusura degli uffici di Procura dall’inizio delle operazioni fino a domenica 19 aprile 2015.
Al fine di assicurare il servizio di ricezione degli atti urgenti ed indifferibili nel giorno sopra indicato, sarà istituito un presidio presso i locali del Giudice di Pace in Via Libica, primo piano stanza n. 1 (G. di P. Vallone).
Si raccomanda agli organi di p.g. di voler inviare gli atti urgenti in congruo anticipo rispetto al termine ed all’ora di scadenza al numero di fax 0923 – 877006.

La Procura della Repubblica presso il Tribunale di Trapani è sita in Via XXX gennaio, s.n. - Palazzo di giustizia - 91100 Trapani (TP)

   Per i dipendenti

Codice disciplinare e Codice di comportamento dei dipendenti delle pubbliche amministrazioni.


Corte di Appello
di Palemo
Tribunale di Trapani

Gli orari di apertura al pubblico, come orientarsi nel palazzo, la dislocazione degli uffici della Procura della Repubblica e tutto il personale.

In questa sezione si trovano i moduli in uso presso le cancellerie, utili al cittadino ed ai professionisti.

Sezione dedicata ai certificati, rilasci di permessi di colloquio e altri moduli utili al cittadino.